23 febbraio 2010

Sad in the City - Episodio 19

Grande rientro in occasione della festa di compleanno di Sara!

"Gli uomini sono tutti pigne, cambia solo il coefficiente di pignitudine."

"Orca se sento la birra!..."
"Anch'io! Sto vedendo Dio e gli Arcangeli, solo che ballano il rock!"

[si accascia su Ursula]
"Devi accoppiarti o morireeeeeeee ghe ghe nooo ma stai facendo un video perché non mi avvishiiiiii" (si sposta e sbava altrove)

[Silvia facendo ballare la panza]
"QUATO DANCE QUATO DANCE!!!"

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ahahha!rientro in pompa magna direi :D oggi, morte cerebrale, ma da domani chicche a novità... piccola chicca subito subito sempre su Sara (che in attesa dell'ADSL non legge :D)
Al ristorante:
Io: "Sara, cosa ordini?"
Sara: "Un Piripicchio" (nome falso, per nascondere l'identità di Lui, ndr)
Io: "Ma intero o mezzo?"
Sara: "Intero, che devo recuperare le energie perdute"

Silvia ha detto...

Vedo chiaramente che la mia famigerata agendina nera sarà rispolverata... ^o^

Anonimo ha detto...

Ma che assurdo universo è questo!!!

IlVecchioDaBaciare ha detto...

E pensare che sono stato a Trieste 2 settimane fa, per 4 giorni.
Voi dov'eravate? :-P